BRAVISSIMA TALENT SHOW

Melissa ha appena vinto la categoria Ballo Singolo a Bravissima Talent e per l’occasione indossa un abito firmato Korn Taylor

E’ la prima volta che Melissa Bassetti, decide di partecipare a un Talent show, per dimostrare le sue abilità artistiche…  Il modo in cui partecipa è, come sempre, per gioco; non avrebbe mai pensato di riuscire ad ottenere un risultato così alto. Il primo step, da superare, prima di accedere alla finale in onda in TV sulle reti di Sky e Canale Italia, è quello di affrontare un casting di fronte al direttore artistico, Valerio Merola. Melissa Bassetti, fa il casting presentandosi come ballerina, attrice e modella, nel mese di dicembre; pochi giorni dopo riceve esito positivo con la conferma di presentarsi il 26 gennaio 2019 all’hotel Atlantic di Borgaro Torinese (TO), ma poteva scegliere soltanto una delle tre discipline con cui si era presentata al casting; allora Melissa scelse di partecipare come BALLERINA, essendo la prima volta che si esibiva come ballerina professionista dopo aver preso il diploma accademico al MAS di Milano. Dato che molti la conoscevano già come attrice e come modella era la buona occasione per iniziare a farsi conoscere come ballerina.

Bravissima Talent Show è stata un’ottima esperienza per Melissa Bassetti, oltre a fare nuove amicizie e conoscenze nel suo campo artistico, ha avuto l’opportunità di esibirsi di fronte ad una giuria di eccezione. Melissa si è, infatti aggiudicata il titolo di prima classificata categoria ballo singolo: una delle più grandi soddisfazioni che avrebbe potuto mai prendere. Come ultimo step da affrontare, visto che Bravissima cerca Show Girl, ogni vincitrice di categoria doveva affrontare una prova in più, che si allontanasse dal talento già dimostrato durante la fase precedente: per tutti i talenti, ad eccezione delle ballerine questa prova consisteva nel sapersi muovere sulla musica. Le ballerine, invece, hanno dovuto dimostrare la loro abilità nella gestione di una serata da presentare; Melissa in questo caso giocava in casa, ma nonostante per lei fosse abbastanza semplice, la vincitrice assoluta del talent fu una cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *