MELISSA, SONIA E NORBERTO A STARZ ‘N’ TV

A fine luglio, Norberto Wittwer  partecipa a una trasmissione televisiva che andrà in onda su Sky a fine agosto. La trasmissione si intitola Starz ‘N’ TV ed è presentata da Stefania Conti. Alla trasmissione Norberto porta due modelle, Sonia Bertaglia e Melissa Bassetti, la stilista Maria Catia Corsini e l’Hair Stylist Gianni Graziano. Durante l’intervista, viene presentata l’agenzia Emotions & More e i progetti prossimi; come la Milano Fashion Week. Durante la Milano Fashion Week verranno presentati i due eventi più importanti che l’agenzia quest’anno ha in programma: IL PREMIO EUROPEO DELLA MODA e LA PASSERELLA DEI CINQUE CONTINENTI, entrambi andranno in scena sabato 26 settembre 2020 presso la Fabbrica del Vapore a Milano.

Durante l’intervista viene presentata una delle stiliste che prenderanno parte a questi eventi, Maria Catia Corsini, che ha presentato due abiti cosplay, Audry Hepburn, indossato dalla modella Sonia Bertaglia, e Sweet, interpretato dalla modella Melissa Bassetti. Se il primo è un Cosplay vero e proprio, il secondo è un Original, cioè un abito ideato interamente dall’immaginazione della stilista.

Viene inoltre  presentato il partner ufficiale dell’agenzia per la Milano Fashion Week, l’Hairstylist più IN di Milano, Gianni Graziano, direttore di Eli Hair Agency. Cerca di spiegare brevemente il rapporto che intercorre tra pettinatura, viso della modella e abito dello stilista, per rappresentare tutto al meglio senza tralasciare neanche un minimo particolare. L’hair stylist, secondo Gianni Graziano, è colui che è in grado di valorizzare i tre elementi principali della passerella: capelli; modella e abito.

La trasmissione è andata in onda martedì 25 agosto 2020 sul canale 901 di SKY, LA9 TV, alle ore 19.30.

Sonia BertagliaCiao a tutti 😀😀😀 Questa sera è andata in onda alle 19:30 la nostra intervista condotta da Stefy Conti su i canali 877 901 di SKY DDT 169 e 4 canali nuova rete Brescia 72 112 199 e 634 Ripropongo l'intervista con Norberto Wittwer, Sonia Bertaglia, Melissa Bassetti, la stilista Maria Catia Corsini e il Hairstylist Gianni Graziano, dove si parlava della #milanofashionweek, la "Passerella dei Cinque Continenti" e l'importanza del Hair Styling nella fotografia e anche il film.GRAZIE DI TUTTO A STEFY CONTI PER QUESTA BELLISSIMA OPPORTUNITÀ…!

Posted by Sonia Bertaglia on Tuesday, 25 August 2020
Da questo link è possibile visionare l’intera intervista andata in onda su SKY il giorno 25 agosto 2020