Melissa Bassetti – Fotomodella al Festival del Cinema di Cannes (2017)

Melissa in alcuni scatti a Cannes durante il Festival del Cinema 2017-ph Norberto Wittwer-Mihaela Biriuc- Fabio Benitez

L’esperienza come fotomodella durante il Festival del Cinema di Cannes nello scorso maggio 2017 è stata una delle prime esperienze importanti come fotomodella per Melissa Bassetti,  che prima di allora aveva già fatto diversi shooting fotografici con vari fotografi, ma non sono mai state esperienze di questo calibro.

Partecipare al Festival del Cinema (anche solo per far parte di alcuni scatti di agenzia) è stata una delle esperienze più  belle di Melissa,  che l’hanno portata ad amare maggiormente il mondo della moda sotto questo aspetto, e a prendere maggiore sicurezza in se stessa davanti all’obiettivo fotografico. Melissa è stata presente soltanto il weekend, ma è stato un weekend intenso, ricco di fotografie, modelle, trucco e restyling, ma soprattutto ricco di incontri importanti.

Ultima news: anche quest’anno Melissa Bassetti sarà presente insieme all’agenzia Emotions & More, alla stilista Rita Balestrieri, e a altre modelle alla nuova edizione del Festival del Cinema a Cannes dal 18 al 21 Maggio 2018 – perché Melissa Bassetti oltre ad essere presentatrice è anche una bravissima fotomodella.