COPERTINA PER MELISSA BASSETTI-MIRAFLORES PRESS

Dopo il lockdown di questa primavera, ecco che Melissa riparte alla grande; uno dei suoi grandi obiettivi viene raggiunto. Poco tempo dopo lo sblocco delle attività, Melissa riparte senza paura e con una grande voglia di tornare in scena. Ed ecco che, per parlare della prossima Milano Fashion Week, l’agenzia Emotions & More crea nuove collaborazioni con varie testate giornalistiche, tra esse vi è Miraflores Press. Miraflores Press è una rivista di moda, molto conosciuta in Italia, che per l’edizione estiva decide di far apparire all’interno un articolo che parla di Emotions & More e i suoi progetti futuri, di Eli Hair Agency e la sua ripartenza. Ma soprattutto che propone in copertina una fotografia scattata da Giustino Fani alla modella Melissa Bassetti durante uno shooting organizzato a Milano in Piazza Gae Aulenti da Norberto Wittwer, proprio per l’occasione di dover scattare una fotografia adatta a una copertina. Insieme a Melissa, allo shooting  ha partecipato anche la giovane modella Sonia Bertaglia (di cui una foto presente in uno degli articoli che parlano di emotions and more)

Miraflores Press è una rivista, uscita il 15 luglio 2020 che sarà disponibile fino al 15 settembre 2020 (stagione estiva); è una rivista che vede moltissimi abbonati mensili sia in Italia che all’estero; è infatti disponibile come abbonamento mensile, oppure la si può trovare free nelle colonnine delle stazioni e delle metropolitane presenti su tutto il territorio nazionale.

 Questi giorni, dopo il periodo così critico, appena passato dalla modella, sono per lei, il suo ritorno alla sua normalità. Il ritorno alla speranza per il futuro, il ritorno alla voglia di combattere per vedere realizzati i suoi sogni. Sono per lei, quel barlume di speranza che ormai aveva perso da tempo. Ritornare a parlare di moda, ritornare a progettare la Fashion Week, ritornare a scattare significa per Melissa, ritornare a quella vita di sempre, che aveva paura non potesse ritornare mai.